Ieri, verso mezzogiorno, il cielo era così! Sono rimasta colpita dal suo colore azzurro che faceva un bel contrasto con le foglie ingiallite ancora sull'albero. Semplicemente bellissimo, limpido e di un color turchese intenso come un cielo di primavera e, ovviamente, non ho potuto fare a meno di fotografarlo.... 😊
OSTAIA DA U SANTU
-
All'interno di una casa del 700 e in pieno verde sopra i monti di Genova
si trova questo ristorante dove il nome fa già presagire un menù
decisamente ti...
15 ore fa




































































