good bye !...hasta luego !
Mi aspetta una settimana dove dovrò cercare di mettere in pratica quello che, a proposito dei figli, avevo scritto nel mio post del 21 giugno scorso e cioè: " dopo aver dato loro profonde radici, date loro le ali..." facile a dirsi....
Infatti, questa mattina alle 10,45 il mio Dany partirà per Londra dall'aeroporto di Malpensa ... Qui, assieme ai suoi compagni di classe, parteciperà ad uno stage e frequenterà per una settimana un corso intensivo di lingua inglese.
E' la prima volta che Daniele prende l'aereo e... la mamma è un tantino preoccupata e anche se non lo vuole dire lo si capisce benissimo!
Perciò, metà del mio cuore vola a Londra e l'altra metà, martedì prossimo, partirà per Barcellona assieme a Riccardo, in pullman questa volta!!! Per pura combinazione anche il Liceo frequentato da Richi ha organizzato il "viaggio di istruzione" (cioè la gita scolastica) proprio nello stesso periodo! So già che, pur essendo contenta, perchè vivranno un'esperienza importante per la loro crescita, sarò presente a casa solo fisicamente ...mentalmente viaggerò per l'Europa! Tornerò comunque sabato 16 ottobre...ovviamente quando rientreranno i miei ragazzi!