Sto pensando a loro...
Ieri mattina, Riccardo e Daniele sono partiti, assieme ad altri trenta tra ragazzi e ragazze, per il Santuario di Pietralba situato tra i boschi ai piedi del Catinaccio, in Trentino Alto Adige. Come ogni anno, in ques
to periodo, in occasione dell'apertura degli oratori, viene organizzata la tanto attesa Fiaccolata. Da Pietralba poi, in bici, facendo la staffetta e sempre con la fiaccola accesa, i ragazzi e alcuni adulti, affronteranno la fatica di pedalare per circa 400 km per fare ritorno a casa domenica mattina. Anche mio nipote Lorenzo è partito coi cugini, (si sa che il trio è inseparabile)... Certamente questa per loro è un'esperienza importante, che gli permette di condividere, con entusiasmo, momenti di riflessione, di fatica ma anche di svago e di divertimento.
Nel frattempo, io li seguo col pensiero! Sono molto impegnata, pedalo tutto il giorno....mentalmente si intende! ♥♥♥♥
ALICI MARINATE
-
Un antipasto che personalmente adoro moltissimo, perfetto d'estate ma
anche vestito a festa in questa giorni, diventa un ottimo antipasto per le
feste d...
11 ore fa
2 commenti:
Che belle esperienze si fanno questi ragazzi; hanno tanta voglia di condivisione e di vivere. Sono veramente bravi; non mollano mai. Sono il tuo orgoglio, i tuoi gioielli anche se ti fanno pedalare.
Un abbraccione.
Sapessi come mi fa piacere vedere e sapere da te quanto sono impegnati! I vostri ragazzi in gambissima e maturi più di tanti adulti! Nonostante i loro impegni,ci mettono davvero passione e cuore!
Un abbraccione anche da me.
29 agosto 2012 22:21
Posta un commento