SABATO 12 GIUGNO ORE 21
i ragazzi del Liceo Linguistico S.Agostino presentano...
Come consuetudine, gli studenti delle classi prima e seconda del Liceo Linguistico S. Agostino, frequentato da Daniele, partecipano al corso di Laboratorio Teatrale. Quest volta hanno messo in scena la famosa commedia musicale "SISTER ACT" . . . .
Con molto impegno e, perchè no, con bravura, hanno realizzato uno spettacolo veramente ben riuscito.
La recitazione, i balletti, i costumi e la musica, comprese tutte le canzoni rese famose dal film del 1992 interpretato da Woopy Goldberg, hanno regalato un momento davvero divertente ed emozionante a noi genitori e alle molte persone presenti in platea.
Complimenti a tutti quanti i "giovani attori", da Suor Maria Claretta a Mons. O'Hara, (ruolo "azzeccato" per il nostro Dany !) Comunque i complimenti li meritano anche le ragazze e i ragazzi che, lavorando dietro le quinte, hanno contribuito alla riuscita di questo evento importante per la loro scuola.
...E poi si sa che alla base di ogni SUCCESSO c'è SEMPRE una grande SQUADRA.
BRAVI RAGAZZI !
...L'ultimo caloroso applauso della serata è stato per Filippo che, dopo essere stato alunno è tornato al Liceo da professore e che da sempre ha una grande passione per il teatro...
Inutile dire che in questo caso più che mai il suo contributo è stato prezioso e che la sua carica di entusiasmo ha contagiato positivamente tutta la compagnia!
1 commento:
Bravissimi i liceali del S.Agostino... in particolare complimenti a Daniele! E' bello sapere che tanti giovani si sono impegnati con dedizione alla riuscita di questa commedia musicale. Questo, a mio parere, dimostra che hanno ancora valori e ideali.
Posta un commento