Mia mamma, cioè la nonna Gae, ama molto lavorare ai ferri ed è veramente brava. Ha sempre confezionato per i nipotini Lorenzo Riccardo e Daniele cose stupende, in particolare cappellini e babbucce di lana e di cotone sbizzarrendosi nei punti a maglia più originali. Li ha confezionati un po' per tutti: per le nipoti, per le figlie delle sue amiche, per qualche vicina di casa ma anche per le nostre amiche e per le colleghe mie e di Cinzia...E' apprezzata...non appena si sussurra dell ' arrivo della cicogna tra le nostre conoscenze, si mette subito all ' opera e confeziona cose bellissime come quelle in queste fotografie!
Queste, sono per Beatrice , la nipotina della cugina di Adriano che è nata poco più di un mese fa. . . sono o non sono un amore?
2 commenti:
Devo dire che è molto brava,se ha la tua stessa fantasia e buon gusto non ho dubbi che sia molto apprezzata! Anche mia mamma lo era e avevo imparato molto bene anch'io (ad esclusione delle babbucce)! Ricordo in particolare un golfino che avevo fatto per me jacquard il davanti , usavo 10 gomitoli di colori differenti! Beatrice è un bellissimo nome, congratulazioni ai neo genitori e a te, manco a dirlo, un abbraccione-one- e sbaciukkkkk
◕‿◕
Devi dire a tua mamma che neanche su Mani di Fata ho visto niente di più bello !!! ◕‿◕ Sbaciukkkk
Posta un commento