Grazie a Whatsapp, in diretta da Vignola...
Daniele a Vignola coi ragazzi di Un'avventura in tandem.
Daniele a Vignola coi ragazzi di Un'avventura in tandem.
"Un avventura in tandem" è una bellal'iniziativa degli Oratori milanesi per il gemellaggio con gli oratori del resto d'Italia. L'Oratorio S. Luigi, frequentato dai miei figli, è stato gemellato con due oratori della privincia di Modena, quello di Vignola e quello di Formigine.
Daniele con una decina di ragazzi e ragazze di prima superiore, è partito domenica pomeriggio per Vignola e, fino a sabato prossimo, il gruppo sarà ospitato da alcune famiglie del posto. Intanto durante il giorno, coi loro coetanei modenesi, animeranno le giornate di gioco dei ragazzi e poi visiteranno anche alcuni oratori che sono stati seriamente colpiti sia dal terremoto sia dall'alluvione dello scorso anno.
Dany non ha voluto rinunciare a questa esperienza e, siccome per completare il percorso universitario di quest'anno gli manca solamente l'ultimo esame di Letteratura straniera che dovrà sostenere all'inizio della prossima settimana, ha preferito portarsi i libri per studiare.
Devo dire che è stato bravo a gestire i numerosi impegni presi durante l'anno riuscendo comunque a mantenere all'Universitá una media alta per tutti gli esami programmati quest'anno.
Nessun commento:
Posta un commento